Il prossimo Shabbat inizierà venerdì 29/3/2024 sera con l’accensione delle candele alle ore: 18:14 e terminerà sabato 30/3/2024 sera con l’avdalà alle ore: 19:16. La Parashà della settimana sarà: Tzav – צו

Young Taub Entrepreneurship program

Il World ORT Taub Young Entrepreneurship Program (YEP) promuove l’imprenditorialità aziendale, motiva gli studenti e incoraggia la collaborazione.
È uno dei programmi più importanti promossi da ORT per aiutare gli studenti a trasformare le loro vite sviluppando le competenze del 21° secolo.
Il curriculum del programma si basa su attività teoriche e pratiche, volte a sviluppare la conoscenza, le abilità e la comprensione degli studenti, incoraggiando il pensiero creativo e la creatività pratica.
Il Liceo Renzo Levi ha vinto le edizioni 2021 e 2022 e si è piazzato al secondo posto nel 2023.