Il prossimo Shabbat inizierà venerdì 8/3/2024 sera con l’accensione delle candele alle ore: 17:50 e terminerà sabato 9/3/2024 sera con l’avdalà alle ore: 18:51. La Parashà della settimana sarà: Vayak’hel – ויקהל

Vuoi sostenere la nostra scuola con una donazione?

Tutte le donazioni saranno usate dalla scuola per acquistare materiale didattico o attivare/potenziare alcuni servizi.

In particolare, nel corso del prossimo anno scolastico ci sarà bisogno di nuove attrezzature sportive e artistiche per la scuola media e di attivare corsi sull’orientamento universitario e acquistare alcuni strumenti per il laboratorio di Fisica per il Liceo.

Come fare una donazione

Per fare una donazione, cliccare sul bottone Donazione in fondo a questa pagina: si verrà reindirizzati al sito della Comunità Ebraica di Roma, dove, in tutta sicurezza, bisognerà compilare i vari campi e scegliere “scuole” dal menù a tendina.
Vengono accettate anche donazioni minime.

Qualunque somma donata alla nostra scuola tramite PayPal potrà essere detratta al momento della dichiarazione dei redditi secondo la vigente normativa in materia fiscale: stampare e conservare la ricevuta emessa da PayPal.

Dell’importo e dell’impiego delle somme ricevute, ove richiesto, sarà data periodica comunicazione sul sito.