Il prossimo Shabbat inizierà venerdì 12/4/2024 sera con l’accensione delle candele alle ore: 19:29 e terminerà sabato 13/4/2024 sera con l’avdalà alle ore: 20:32. La Parashà della settimana sarà: Tazria – תזריע

Digital Skills Academy

La Digital Skills Academy è stata istituita nel 2015 e ha sede a Sofia, Bulgaria.
Ogni anno, per due settimane durante la seconda metà del mese di luglio, 30 studenti delle scuole ORT di Israele ed Europa vengono selezionati per partecipare a un programma intensivo sulle competenze digitali.
Tre sono gli ambiti di studio fra i quali i partecipanti possono scegliere di potenziare le proprie capacità: produzione video digitali, fotografia digitale avanzata, produzione audio digitali.
Possono fare domanda di partecipazione tutti gli studenti fra i 14 e i 18 anni. Le spese sono interamente a carico di Worl ORT (viaggio, vitto, alloggio, utilizzo delle attrezzature, corsi vari), che chiede solo un contributo simbolico di 150 dollari.
Il programma prevede, fra le altre cose, laboratori con professionisti di varie discipline, visite a media company e studi di produzione, lavori di gruppo.
Digital Skills Academy